Politica di Restituzioni e Rimborsi

La nostra politica è di 14 giorni. Purtroppo non possiamo offrirvi un rimborso o un cambio se sono trascorsi 14 giorni da quando avete ricevuto l’articolo o lo avete consegnato al più vicino ufficio postale.
Per poter essere restituito, l’articolo deve essere integro, non utilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere contenuto nella scatola originale.

Ci sono alcuni tipi di prodotti che non possono essere restituiti. Gli articoli per uso intimo o sanitario non possono essere restituiti.

Altri prodotti che non possono essere restituiti:

Articoli igienici, codici digitali e carte regalo.
Per avviare la procedura di cambio o rimborso, vi preghiamo di contattarci indicando il numero d’ordine, il motivo del reso e le foto dell’articolo ricevuto. L’articolo ricevuto deve essere in una confezione trasparente e non aperta.

In alcune circostanze è possibile un rimborso parziale: (se necessario)

Libri chiaramente usati.
Tutti gli articoli che non sono nelle condizioni originali, che sono danneggiati o che hanno parti mancanti per motivi che non sono dovuti a un nostro errore.
Tutti gli articoli restituiti dopo 14 giorni dalla consegna.
Restituzione se necessaria

La decisione in merito al rimborso o alla sostituzione dell’articolo verrà presa una volta ricevuti i primi elementi via e-mail. In caso di restituzione, l’articolo verrà ispezionato per verificare che l’imballaggio sia correttamente sigillato. Confermeremo via e-mail di aver ricevuto l’articolo. Vi informeremo inoltre della nostra decisione finale sulla vostra richiesta di rimborso.

Se la richiesta viene approvata, il cliente riceverà il rimborso e un accredito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento utilizzato in origine, come ad esempio PayPal.

In genere, tutti i rimborsi vengono elaborati entro 24-48 ore. Tuttavia, i rimborsi possono richiedere più tempo a seconda del vostro partner bancario. (Se il rimborso avviene tramite carta di credito)

Riceverete la conferma del rimborso entro e non oltre l’estratto conto del mese successivo.

Rimborso ritardato o mancante (se necessario)

Se non avete ancora ricevuto il rimborso, controllate il vostro conto bancario.

Potrebbe esserci un ritardo significativo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato, quindi contattate l’emittente della carta di credito.

Poi contattate la vostra banca. Spesso ci vogliono diversi giorni per elaborare un rimborso prima che venga inviato.

Se dopo aver seguito tutti questi passaggi non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci.

Vendite (se applicabile)

I rimborsi si applicano solo agli articoli al prezzo corrente. Purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati o sostituiti.

Scambio (se necessario)

Un articolo verrà sostituito se è difettoso o danneggiato, se è un articolo sbagliato (errore logistico) o se è andato perso.

In tal caso, inviateci un’e-mail e desiderate sostituire l’articolo con un altro dello stesso tipo. Esamineremo il vostro caso e vi informeremo del suo andamento.

Regali

Riceverete un credito regalo pari al valore del vostro reso se l’articolo restituito è stato identificato come regalo al momento dell’acquisto e inviato direttamente a voi.

Un buono regalo vi sarà inviato per posta una volta ricevuto l’articolo restituito.

Se l’articolo non è stato identificato come regalo al momento dell’acquisto o se chi ha fatto il regalo ha preferito ricevere l’articolo prima e consegnarlo a voi in un secondo momento, invieremo un rimborso a chi ha fatto il regalo e saprà che lo avete restituito.

Per restituire l’articolo, le spese di spedizione sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non possono essere rimborsate. Le spese di spedizione per la restituzione saranno detratte dal rimborso se lo riceverete.

Il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito può variare a seconda del luogo di residenza.

Si consiglia di utilizzare un servizio di consegna che consenta di tracciare la spedizione o di stipulare un’assicurazione sulla consegna se si spedisce un articolo di valore superiore a 45 sterline.

Non possiamo garantire che l’articolo restituito venga ricevuto.

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